Tutto sul nome REGINA EHAB ISMAEIL MOHAMED MATWALY ISMAEIL

Significato, origine, storia.

Regina è un nome di origine latina che significa "regina" o " sovrana". Questo nome è stato spesso associato alla regalità e al potere, ed è stato utilizzato come nome per le donne nel mondo occidentale sin dai tempi antichi.

Il nome Regina è stato portato da molte figure storiche importanti, tra cui la regina Elisabetta I d'Inghilterra e la regina Elisabetta II del Regno Unito. Inoltre, il nome Regina è stato spesso utilizzato come nome per le personaggi femminili nei romanzi, nelle opere teatrali e nei film.

Riguardo alla persona specifica di cui hai fatto menzione, Regina Ehab Ismaeil Mohamed Matwaly Ismaeil, non ci sono informazioni disponibili sulla sua origine o storia. Tuttavia, il suo nome suggerisce che potrebbe avere origini mediorientali o nordafricane, poiché i nomi Ehab e Ismaeil sono diffusi in quella regione del mondo.

In ogni caso, è importante sottolineare che il nome Regina non ha un'origine etnica specifica e può essere portato da persone di qualsiasi provenienza geografica o culturale. Inoltre, la scelta di un nome per una persona non influisce sul suo carattere o sulle sue qualità personali.

Popolarità del nome REGINA EHAB ISMAEIL MOHAMED MATWALY ISMAEIL dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Regina è stato scelto per un bambino nato in Italia nel 2023. In generale, il nome Regina non è molto diffuso in Italia, con solo una nascita registrata nell'anno scorso e un totale di 1 nascite complessive dal 2005 ad oggi. Tuttavia, questa scelta dimostra che ci sono ancora famiglie italiane che optano per nomi classici ed eleganti come Regina per i loro figli.